Metodi di pagamento

Il rivenditore può configurare tre metodi per ricevere il pagamento dei pacchetti acquistati dai clienti:


Bonifico Bancario

PayPal

Carta di Credito (tramite account Stripe)

Per configurare i metodi di pagamento, entra nella sezione "Impostazioni sito" nella barra laterale e scegli la voce "Metodi di pagamento" in alto a destra (testo verde):



Nella sezione "Bonifico" inserisci i dati utili ai tuoi clienti per effettuare i pagamenti.


Nella sezione PayPal, inserisci il tuo account per ricevere i pagamenti.




Infine seleziona la politica con la quale attivare gli ordini dei clienti:


Attiva automaticamente solo i clienti: Ovvero attiva automaticamente gli ordini dei subAccount che hanno già effettuato con successo un ordine.

Attiva automaticamente tutti gli Ordini

Non attivare automaticamente: l'attivazione può avvenire solo manualmente da parte del rivenditore. Questa gestione dell'attivazione rappresenta una sicurezza in quanto il rivenditore può decidere di valutare ogni ordine e verificare personalmente la sua validità.

Infine, puoi scegliere se richiedere PEC o Codice Destinatario per fatturazione elettronica, dando così la possibilità ai tuoi clienti di ricevere fattura elettronica del loro ordine.

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