Metodi di pagamento
Il rivenditore può configurare tre metodi per ricevere il pagamento dei pacchetti acquistati dai clienti:
Bonifico Bancario
PayPal
Carta di Credito (tramite account Stripe)
Per configurare i metodi di pagamento, entra nella sezione "Impostazioni sito" nella barra laterale e scegli la voce "Metodi di pagamento" in alto a destra (testo verde):
Nella sezione "Bonifico" inserisci i dati utili ai tuoi clienti per effettuare i pagamenti.
Nella sezione PayPal, inserisci il tuo account per ricevere i pagamenti.
Infine seleziona la politica con la quale attivare gli ordini dei clienti:
Attiva automaticamente solo i clienti: Ovvero attiva automaticamente gli ordini dei subAccount che hanno già effettuato con successo un ordine.
Attiva automaticamente tutti gli Ordini
Non attivare automaticamente: l'attivazione può avvenire solo manualmente da parte del rivenditore. Questa gestione dell'attivazione rappresenta una sicurezza in quanto il rivenditore può decidere di valutare ogni ordine e verificare personalmente la sua validità.
Infine, puoi scegliere se richiedere PEC o Codice Destinatario per fatturazione elettronica, dando così la possibilità ai tuoi clienti di ricevere fattura elettronica del loro ordine.