Lista utenti
Il Rivenditore ha la possibilità di cercare i propri clienti utilizzando vari filtri di ricerca.
Per accedere alla pagina di ricerca, dal pannello rivenditori cliccare su "vedi lista utenti".
Verrà aperta una pagina in cui si potranno ricercare i clienti per:
- Stato: "Tutti" oppure "Con ordini da attivare"
- Data di Registrazione: E' possibile impostare un range di date
- Scadenza Prodotti: Per visualizzare i clienti con almeno un prodotto in scadenza entro la data impostata.
- Ricerca Libera: Per cercare il cliente usando Nome, Cognome, ragione sociale, username ecc.
I Filtri possono anche essere combinati.
Una volta trovato l'utente desiderato è possibile accedere alla sua scheda cliccando sull'username, oppure aggiungere sms o prodotti utilizzando i pulsanti presenti nelle colonne "credito" e"prodotti".
Entrando nella scheda di Dettaglio cliente, è possibile vederne tutti i dati salienti ed eseguire varie operazioni.
In particolare, è possibile:
- Eliminare l'account del cliente, cliccando sulla label "elimina" posizionata di fianco all'username
- Convertire a Rivenditore(se il proprio piano rivenditore lo permette)
- Impostare l' Autoricarica
- Effettuare il login(automatico se permesso dal cliente, oppure tramite le credenziali)
- Recuperare il creditodell'utente
- Aggiungere Prodotti
- Attivare il pacchetto di test
Per quanto riguarda la sezione Ordini è possibile:
- Attivare manualmente gli ordini
- Eliminare gli ordini
- Verificareuno ad uno i vari ordini effettuati dal cliente
Nella sezione riguardante i dati dell'utente è possibile verificare i dati di fatturazione e i dati del contatto.