Gestione account
Per settare le impostazioni del tuo account (come fatturazione, storico ordini, sicurezza etc.) clicca sulla voce Impostazioni dal menù a sinistra e scegli la voce Gestione account.
IN QUESTA GUIDA
Informazioni account
Nella sezione "Informazioni account" puoi impostare le seguenti voci:
- Scadenza Account - verifica la scadenza del tuo account per evitare di perdere i tuoi dati
- Notifica credito e scadenze - le notifiche saranno inviate quando il numero di SMS disponibili scende sotto la soglia indicata o quando uno dei prodotti acquistati risulta in scadenza. Puoi impostare un numero di cellulare su cui ricevere la notifica o un'email.
Dati di fatturazione
Nella sezione "Dati di fatturazione" puoi impostare le seguenti voci:
- Tipo di account - azienda, Pubblica Amministrazione, Associazioni, ASD, società sportive o privato
- Dati specifici quali codice fiscale, indirizzo ed eventuale P.Iva
- Dati del contatto
Pagamenti automatici
Le funzioni di pagamento automatico sono disponibili dopo l'attivazione del primo ordine con carta di credito nel caso tu decida di salvare i dati della carta.
Non puoi impostare pagamenti automatici se utilizzi come metodo di pagamento il bonifico.
Storico ordini
In questa sezione hai a disposizione un elenco dello storico ordini effettuati e puoi scaricare le fatture per ciascun ordine.
Sicurezza
Nella sezione "Sicurezza" puoi settare:
- Cambio password - per la tua sicurezza cambia spesso la password di accesso
- 2 Factor Authentication (2FA) - ti consigliamo di utilizzare un secondo canale per verificare la tua identità come Authentication APP, SMS o Email
Contatti e Privacy
Nella sezione "Contatti e Privacy" puoi impostare le seguenti voci:
- accettazione del contratto
- trattamento dati personali
- consenso assistenza remota
- avviso di Login da IP sconosciuto
- possibilità di eliminare l'account